InSieme Sportelli sociali Aree di intervento Generi Genesi Generazioni Avvisi Bandi Concorsi Amministrazine Trasparente Contatti

Direttore

 

Il Direttore di ASC InSieme è responsabile della gestione aziendale e del raggiungimento degli obiettivi definiti dal Consiglio di Amministrazione attraverso l’utilizzo delle risorse umane, finanziarie e strumentali da questo assegnate.

 

L’incarico è conferito a tempo determinato a seguito di selezione pubblica, sulla scorta di idoneo curriculum comprovante esperienze tecniche e/o gestionali di almeno cinque anni inerenti le materie di responsabilità attribuite a posizione ed esperienze di direzione maturate in enti pubblici o privati.

 

Il Direttore di ASC InSieme è Michele Peri.

 

 

  • Chi siamo
    • La genesi
    • Mission e etica
    • Metodi e strumenti
    • Normativa di riferimento
  • Organi aziendali
    • Unione dei Comuni
    • Consiglio di Amministrazione
    • Direttore
    • Revisore/a dei Conti
  • Atti Aziendali e Regolamenti
  • Pari Opportunità
    • Ufficio di Pari Opportunità
    • Commissione Mosaico
    • Materiali e pubblicazioni
    • Il logo Mosaico
    • Il Marchio Mosaico
    • Strumenti di lavoro
    • Comitato Unico di Garanzia
  • Organigramma
  • PagoPa pagamenti dei cittadini
  • Piano della Formazione
  • Testi Immagini Filmati
  • Archivio delle news


InSieme - Azienda Servizi per la Cittadinanza - Azienda speciale Interventi Sociali Valli del Reno Lavino e Samoggia
Tel 051 596676 - Fax 051 596677 - PEC insiemeaziendaspeciale@legalmail.it
C.F./P.IVA 02985591201- Iscrizione R.E.A. 482589

Privacy Policy - Cookie Policy

Powered by Communication Box | Designed by Letizia Lambertini